Post by raiveinebciaspool on Mar 9, 2022 8:28:06 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Steam ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Steam IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici cristalli illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Steam 2022 version ▞▞▞
UNA BUONA IDEA MA NON CAPISCO COME CHE NEL 2021 NON REALIZZATE UNA PIATTAFORMA COME STADI. CHE TI PERMETTE DI GIOCARE ANCHE DAI TABLET E TELEFONO SIA APPLE CHE ANDROID. IO NON AVENDO UN PC È UNA PIATTAFORMA INUTILE. SAREBBE BELLO AVER LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE CON LO STESSO UTENTE A DUE GIOCHI DIVERSI INSTALLANDO STEAM SU DUI PC PC DIVERSI NATURALMENTE. AVENDO DEI FIGLI NON MI PARE LOGICO COMPRARLO CON MILLE UTENTI DIVERSI.
Ho appena fatto un acquisto su Steam, l'importo viene detratto dal mio account ma come per Steam c'è un errore e dovrei provare a fare di nuovo il pagamento! Se questo non può essere risolto, vorrei un rimborso. Non c'è nemmeno una mail con cui possiamo corrispondere. Uno deve solo dipendere dal meccanismo di supporto del loro sito Web senza alcuna informazione su quando risponderanno
TORNARE ALLA WISHLIST TI RIPORTA SEMPRE AL TOP. Per favore, per l'amor di Dio, se scendo nella mia lista dei desideri aggiungendo articoli al carrello, premendo Indietro dovrebbe portarmi nel punto esatto in cui ero nella lista dei desideri, invece di costringermi a ritrovare la strada verso il basso. OGNI. VOLTA...
Valve, un capolavoro di portale videoludoco!
Mi piacerebbe che fosse aggiornato, magari migliorando un po' l'interfaccia e l'esperienza utente perché non è un granché. Partendo dalla messaggistica (presenta un problema molto grave di sincronizzazione dei messaggi che ti costringe a chiudere e riaprire l'app ogni volta che si riceve un mex) è la navigazione nel catalogo di steam
Non riuscivo nemmeno a capire come registrarmi, quindi ho dovuto accedere al mio vecchio account. Uffa. Per qualche ragione, ogni volta che ci provavo continuavo a farmi ripetere. E poi, ora non mi permette nemmeno di giocare a nessun gioco! Sono così deluso
Steam বিনোদন agpe
Non ci riesce ad e in nessun modo e impossibile vorrei osare meno di una stella ma purtroppo non si può fare risolvete in prima possibile grazie.
Non mi fa registrare un nuovo account e mi fa solo accedere a qualcuno mi può dire perché?
Versione mobile decente, un po' goffa però
Peccato che la guardia del vapore abbia avuto problemi, ho inserito il codice ma posso anche accedere. Provo a contattare l'assistenza di Steam anche molto divertente. Il codice fallisce come faccio a rivedere il mio caso? E nessun supporto telefonico e via e-mail. E quando voglio smettere di usare l'app, devo prima verificare il mio numero di telefono. Ma il problema è che Steam mi ha mandato gli sms. Questa app impedisce al mio account Steam di accedere.
Steam Entertainment yug
CHE TE LO SCRIVO AFFARE.....HAI 0 ZEROOO GIOCHI DECENTI ....GRATIS. VI SONO MOLTI GIOCHI GRATIS TIPO {BLACK DESERT MOBILE...}TU NO LO TIENI PERCHE'....PERCHE E GRATI....MA TIENI (BLACK DESERT ONLAIN) CHE LO DEVI PAGARE...AVETE SOLO GIOCHI CHE DEVI SPENDERE....TROPICO UN GIOCO DI 20 ANNI IL PRIMO LO DEVI PAGARE CHE PENA. p.s. DIMMI COME TARIFFA PER METTERVI MENO - 1O.OOO. STELLE
Lo adoro! Ciò che lo renderebbe migliore è la possibilità di ricevere più notifiche nella barra delle notifiche. Ho notato che è limitato e ne vorrei almeno 50 impilati!
Non mi mostra le chat di gruppo, se le mettete metto 5 stelle
Funziona male quando si parla con degli amici, i messaggi arrivano in ritardo. Assolutamente da velocizzare e rinnovare.
Fa scifo non ti fa accedere se non ai gia un accaunt steam
Adoro Steam, ma questa è fondamentalmente un'app che può richiedere giochi per Steam o chat di testo. Penso anche che se metti giochi come BTD 6, che è mobile, lì SE LO POSSIEDE. Non voglio doverlo acquistare due volte per giocare sul cellulare e sulla mia CPU. Inoltre: perché c'è una differenza tra l'app "Steam Chat" e l'app "Steam"? Basta unirli! Basta avere 1 app che può fare entrambe le cose! Adoro ancora Steam, però, e questo è davvero facile da usare. Crea giochi per dispositivi mobili giocabili e unisci queste due app, e⭐⭐⭐⭐⭐lo è.
Ma deve migliorare la chat, che è inutilizzabile
ottima app per vedere e comprare giochi ve la consiglio più da pc
Sono davvero infastidito dal fatto che sono sul poly bridge discord e stiamo litigando per acquistarlo due volte Questo mi ha portato a scoprire un bug Non puoi giocare Pensa che non sei connesso quando lo sei Per favore correggi e ottieni cinque stelle
Perfetta. Ti acconsenti in maniera agile e veloce per recuperare le informazioni su profilo, achievement, giochi in libreria ecc... Sarebbe bello poter riscattare nuovi giochi (tramite codici licenza) direttamente dall'app.
Spero che voi ragazzi abbiate aggiornato l'elenco degli amici delle app mobili in cantiere. Non è all'altezza dello standard che hai impostato con la nuova versione per PC. Sembra anche scomodo da usare in generale. Potrebbe usare alcuni gesti.
Il peggior errore è stato abilitare Steam Guard, sono stato hackerato e sono stati in grado di scambiare oggetti lo stesso giorno con nuovi amici per questo motivo!!!Se l'avessi appena lasciato, gli amici avrebbero dovuto essere nella mia lista di amici per 6 mesi e le operazioni impiegano 3 giorni per essere sospese. LEGGI ANCHE ATTENTAMENTE STEAM NON RESTITUISCE GLI ARTICOLI! Se ciò non è già abbastanza grave, non vieteranno nemmeno i conti con cui sono stati scambiati È COME RUBARE UNA BANCA E RAGGIUNGERE I SOLDI! Onestamente non posso credere che un'azienda così grande non accetti nemmeno una telefonata
Assolutamente uno spreco, buono per l'autenticatore. Non si aggiorna mai, supponiamo che tu metta un gioco nel carrello su PC che non verrà visualizzato nell'app. App completamente abbandonata, è semplicemente terribile.
Alla fine e l'app migliore dello store
fantastica app, io ero stato preso di mira da degli hacker ma l'assistenza è stata veloce e grazie a questa app non avrò più problemi con il mio profilo
Ma quella app.Mi fa incazzare pk avevo creato il mio account mi fanno che la password none giusto è puoi avevo ricreato un'altra account mi fanno che la password none Giusto🤬🤬
Ottima app, reattiva e veloce. Fa ciò che deve.
Car Manufacturer Tycoon સિમ્યુલેશન yadr
Ottima app pratica quando non sei sul desktop per navigare su Steam. Rimani connesso con gli amici in movimento! E questa app mantiene il profilo di Steam al sicuro in quanto è collegato all'autenticatore. Nessuna truffa dal commercio del mercato comunitario. Funzionalità 10/10.
ciao, ho qualcosa che davvero voi ragazzi dovreste inserire in questa app di Steam... e dovrebbe essere un suono di notifica o una vibrazione quando qualcuno mi fa un'offerta di scambio.. come la notifica di un'offerta di scambio..... come ciao (nome giocatore) avete una nuova offerta commerciale in arrivo..nelle mie notifiche..perché tutto ciò che posso vedere è la notifica sui messaggi di qualcuno.....per favore fallo funzionare è anche molto importante.
Con il nuovo aggiornamento ad esempio se voglio entrare in un gruppo mi richiede la Login, però mi chiede anche il codice Steam Guard, ma se vado a vederlo perdo la pagina e ora che la ritrovo il codice cambia. In questo modo non posso fare praticamente niente
Funzioni stupide e stupide. Bloccato nel caricamento della segnalazione di un giocatore e amici comuni. Caricamento per sempre. Quando creo il mio acc, ho già digitato il mio gmail e fatto clic sul capcha e continua a dire qualcosa quando non è stato creato il tuo acc e ho provato a creare un acc sul mio PC e fa la stessa cosa per risolverlo.
Se vuoi spendere $ 10 per un gioco, questo è il miglior gioco in cui spendere i tuoi soldi dove quando hai speso soldi e tempo non andrà sprecato. Sei sulla piattaforma giusta. Questo gioco è bello da giocare con gli amici e la mappa, che ha portato a uno scrigno del tesoro di grandi dimensioni pieno di monete. e ogni singola moneta rappresentava un titolo di accesso anticipato che infestava il vapore. Questo gioco ti offre l'accesso anticipato, ma l'accesso anticipato non significa che stai ottenendo un gioco a tutti gli effetti. Miglior gioco grazie votandolo 5 🌟
Ho provato COSÌ DIFFICILE a unirmi a Steam, ma ogni volta che andavo sul mio Gmail per verificare il mio account e tornavo indietro TUTTO IL RESET e l'ho fatto ancora e ancora, ma è successa la stessa cosa, amico, odio Steam.
Puoi fare quello che devi fare, suppongo. Ma questo è tutto. Niente di più. È fondamentalmente un client web. È come Valve che dice "Vai invece ad aprire Steam sul tuo PC, dumdum". Seriamente, anche se l'app ha bisogno di un aggiornamento. Dopo averlo scaricato, sono tornato al 2011.
Buona app, ma possono implementare la possibilità di aggiungere key/seriali di giochi acquistati o ricevuto in regalo puro via telefono!!! ~~~~~ Bella app, ma ci dovrebbe essere data la possibilità di riscattare chiavi/seriale da giochi acquistati o omaggi tramite cellulare!!!
app davvero fantastica, ma layout scadente. è così diverso dall'app per PC che potrebbe anche essere un prodotto diverso tutto insieme. Ci vuole molto per abituarsi se giochi a molti giochi per PC, ma in questo momento va bene. L'unica caratteristica che vorrei che avesse è la possibilità di spendere i miei soldi di gioco di Google per aggiungere fondi Steam.
Bello e funzionale.
Aggiorna, continua
Uso l'app da un mese ed è andata bene, ma per qualche motivo. L'app disconnette il mio account e afferma che hai troppi tentativi di accesso come posso risolverlo?Estremamente buggato con una stupida quantità di errori che spuntano continuamente ogni volta che provo a inviare un dannato biglietto o richiesta
Quando non sono a casa e ci sono delle vendite interessanti, uso l'app per acquistare quei giochi. O vorrei. Di solito non succede nulla quando tocco per acquistare o l'app si arresta in modo anomalo. Devo provarlo molte volte prima di acquistarlo con successo. Mi dice anche che devo "aspettare un po'" perché stavo provando molte transazioni. A volte confermo anche il pagamento nell'app della mia banca, ma non ho ancora il gioco.
La peggiore app di sempre!!!! Non riesco nemmeno a creare un account, continua a dirmi che la mia e-mail non è valida e poi quando finalmente ho verificato la mia e-mail ora dice che non è stata trovata sull'app. È orribile solo per poter aprire un account!!! Gli darei 0 stelle se potessi
È un'app principalmente per PC, ma mi piace quando non sono a casa, posso chattare con gli amici su Steam, navigare tra i giochi, tutti i tipi di cose diverse. Facile da usare.
app perfetta!!! mi piace
Glitch con un'interfaccia utente stranamente terribile. Usa semplicemente il desktop (che ha semplicemente un'interfaccia utente scadente).
L'app non è eccezionale per navigare, sicuramente non è il miglior design. Ma se vuoi semplicemente inviare messaggi ai tuoi amici su Steam dal tuo telefono, lo sei. Altrimenti è terribile. Il motivo per cui l'ho usato era per csgo.. Il numero di volte che ho dovuto aspettare un minimo di una settimana per fare trading DOPO che l'oggetto che ho è diventato disponibile per il commercio è semplicemente stupido. Ho ancora settimane dopo settimane di ban dal mercato di Steam per "verificare i miei fondi" anche se ho comprato centinaia di sterline di iten da Steam!
Ciao, oggi è la mia prima volta su Steam, una curiosità, come posso fare un nuovo account? Lascio 2 stelle al momento.
ottimo