(Android/iOS) Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic codici glitch oro
Mar 9, 2022 8:36:59 GMT -5
Post by raiveinebciaspool on Mar 9, 2022 8:36:59 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch oro ▞▞▞
▞▞▞ Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic 2022 version ▞▞▞
App meravigliosa. Imparerai davvero l'intero alfabeto cirillico in sole tre ore (se non meno, a seconda del tuo livello di inglese e della tua capacità di assorbire le informazioni visivamente/auralmente). L'app stessa è divisa in diversi video di diverse lunghezze (ma nessuno di questi è così lungo da sovraccaricare le tue capacità di conservazione delle informazioni), con ogni video che ti insegna una funzione di base del cirillico usando parole russe & esempi del mondo reale. L'apprendimento contestuale garantisce un rapido successo. UN
Questo è molto utile per me
Voglio esprimere i miei più grandi ringraziamenti al creatore di questa app. Questa è stata un'esperienza eccellente in generale per imparare l'alfabeto russo e per imparare il vocabolario lungo il percorso. Il metodo di insegnamento è molto utile e piacevole. Se vuoi imparare in modo più efficiente ti suggerisco di tenere un libro di composizione per gli appunti a cui puoi fare riferimento in futuro. Il mio unico problema era che le caselle di controllo non rimanevano contrassegnate dopo aver lasciato l'app; non è un grosso problema però. Grazie mille per il tuo aiuto!
La migliore app in assoluto per leggere il russo in un solo giorno, è semplicemente fantastica, grazie!
Ottima app. Incredibilmente facile da capire. Ricordare sarà il mio problema.
buono e facile da imparare
Sicuramente ho imparato più 1 ora che ore di memorizzazione di frasi.
È solo un video. Nessuna interazione Risposta all'autore scortese. Sono abbastanza sicuro che gli utenti che cercano un'app educativa si aspettano più di pochi video caricati da uno sviluppatore pigro. Ci sono app migliori per insegnarti l'alfabeto russo in modo innovativo, veloce e divertente senza emoji e sciocchezze 🙂 La risposta dell'autore ha appena chiarito che non sono interessati ad aiutare le persone e migliorare questa app
Ottimamente realizzato! Grazie
Sebbene l'interfaccia dell'app sia un po' vecchio stile, il suo metodo di insegnamento è ESTREMAMENTE buono ed efficace. Finché possiamo imparare bene, a chi importa se l'interfaccia è vecchia? Altamente raccomandato.Esiste qualche altra app per l'apprendimento delle lingue oltre a quella russa di Mark? Si prega di suggerire se ce n'è un altro. Questo è perfetto e anche il metodo di insegnamento è superbo. Lo adoro!
[HO SOLO QUESTO COSÌ POSSO FARE QUESTO] C Y K A B L Y A T
Ottima app. Mi piace l'uso di "affini" per presentare parole uguali o simili in russo e inglese come modo per introdurre il russo. Sono sicuro che alla fine imparare il russo sarà una sfida, ma usare questa app è un ottimo inizio per il processo.
È stato perfetto e ho imparato così in fretta, grazie!
È perfetto
Ho usato Duolingo per imparare il russo e sto bene, ma non posso ringraziarti abbastanza per questa app! Sto imparando a leggere così velocemente, è gratuito e senza pubblicità! Lo adoro! Chiunque voglia imparare il cirillico può impararlo qui
Funziona! Ottimo metodo per imparare l'alfabeto russo in poco tempo.
Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic Utbildning zro
Ottime app, impara rapidamente. Lo adoro. Grazie
Grazie mille, hai reso l'apprendimento del russo così facile😃😊
Se non hai mai letto una parola di russo in vita tua, questo è un ottimo posto per iniziare a capire come leggere e pronunciare lettere e parole russe scritte in cirillico! Ti identificherai prontamente con le immagini e le parole familiari mostrate nell'app e rimarrai sbalordito da quanto sia davvero facile.
Russian Alphabet Mastery - 3 Hour Cyrillic Εκπαίδευση rphj
Tutto ciò di cui hai bisogno come principiante. Consiglia questo.
È fantastico Solo un po' troppo lento e preferirei più esercizi di lettura
Ottima applicazione per imparare l'alfabeto cirillico se parli inglese, metodi di insegnamento eccezionali! Grazie mille e buon lavoro!
Un must prima di imparare il russo Imparerai efficacemente tutto l'alfabeto russo e come pronunciare correttamente ciascuno di essi L'ho usato e ora non ho problemi a leggere le lettere russe Ottimo metodo provaci
Questa è un'app FANTASTICA che sto già imparando a leggere in russo!! Consiglio questa app per imparare a leggere in russo
Abbiamo bisogno di un'app offline. Si blocca improvvisamente da qualche parte e non riesco a riprendere le lezioni. A volte non abbiamo Internet per i bambini per insegnare loro e imparare il russo. ora mi trovo in una zona remota dove internet è lento e non funziona bene. fino al momento in cui sto aspettando di riprendere le lezioni il mio interesse ha deviato alcune altre cose. per favore crea la versione offline dell'app. Per favore
È un'ottima app per imparare le parole russe e la loro pronuncia. Ma il segno di spunta non funziona correttamente. Ogni volta che chiudevo l'app, il segno di spunta veniva rimosso. Correggilo.
Facile da seguire e buon insegnamento passo dopo passo
Eccellente. Sono stupito dal metodo di insegnamento.
Finora è fantastico, ma nella lezione 2 hai chiesto di scrivere le prime lettere del nome di qualcuno. Non ho idea di chi fosse. Inoltre sarebbe utile sottolineare la lettera che stiamo attualmente imparando sui segni & roba che ho dimenticato quale stavo su un paio di volte lol.
Perfetto insegnante di alfabeto cirillico.
Perfetto, facile e semplice
La mia prima app per imparare a leggere una lingua straniera e questo lo ha spiegato molto bene. Sono stato in grado di finire 7 lezioni su 15 in una volta sola e dopo aver alzato la testa, ho potuto leggere alcune parole. Due pollici in su
La migliore app di sempre! Ho lottato con l'alfabeto russo per un po' e ora finalmente l'ho azzeccato. Lo consiglio. Tutti i corsi Russian Made Easy sono i migliori! Scaricherei anche l'altro corso di Mark su se vuoi imparare a parlare un po' di russo, è anche molto buono!
È molto buono. Mi ha aiutato a capire l'alfabeto russo e ricordo la maggior parte delle lettere, direi di ripassarlo per capirlo davvero ma a parte questo è buono
è stato fantastico, grazie mille per aver realizzato questa app e i video. Questo ha risposto a domande che nessuno dei video di YouTube che ho trovato ha mai fatto. Ovviamente passare attraverso 3 ore di materiale è stato un po' lungo ma ne è valsa la pena. l'hai reso molto più facile
finalmente capiscilo! grazie mille. usa duolingo ma ha problemi a leggerlo. i video e la tua descrizione aiutano a perfezionare. Lavorerei poco per ux dell'applicazione, ad esempio salvare una parte non funziona con me, e mentre sto saltando al video principale di Android per iniziare, ma non è un problema. è stato finalmente un piacere. grazie ancora.
Ottimo modo per imparare ma il sistema del segno di spunta non funziona. I miei progressi non vengono salvati.
Non ho potuto imparare l'alfabeto russo per così tanto tempo e questa app mi ha aiutato così tanto! Lo adoro
È davvero utile e facile da ricordare
Ora funziona correttamente👑Grazie mille e ti meriti 7*🔜
fantastica la migliore app di apprendimento che abbia mai incontrato.
Questa app è super in quanto ti aiuta a scandire l'alfabeto russo. Consentendoti così di leggere alcune parole russe.
Ottima app per imparare il russo.
Ho lottato per imparare la lingua russa finché non ho visto questa app, davvero fantastica!.grazie allo sviluppatore
FootLOL: Crazy Soccer! Action Football game სპორტი mahz
Vorrei che ce ne fossero di più simili
L'alfabeto russo è sicuramente straniero. Il programma che sto usando per imparare il russo è diventato molto complicato dalla seconda lezione e mi ha scoraggiato. Questa app rende l'apprendimento dell'alfabeto russo così facile che mi fa persino pensare di poter davvero imparare il russo. Sono entusiasta di averlo trovato e lo consiglio vivamente.